domenica 6 febbraio 2011

SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME...

Eccoci a noi...
SPECCHIO, SPECCHIO DELLE MIE BRAME CHI E' LA PIU' BELLA DEL REAME?
Come si vede una donna che aspetta un bambino? E come la vedono gli altri? Se aspetti un maschietto diventi lentamente più brutta, se è femmina diventi bella e raggiante. Detti popolari? Ancora non so - e poi i vecchi proverbi celano sempre qualche verità - ma che lo siano o no, poco importa... sarete invase da queste affermazioni con il risultato che lo specchio diventerà il vostro miglior amico, ma alle volte anche il vostro peggior nemico... Ho passato fasi alterne, molti quando ancora mantenevo il segreto (ovvero nei primi tre mesi) mi dicevano che ero più bella, più solare, quando ho svelato l'arcano i pareri si sono fatti diversi.
Mia mamma mi ha raccontato una telefonata di mio babbo.
Daddy: "devo darti una notizia"
Mum: "che è successo? non farmi preoccupare"
D: "Angel aspetta un maschio"
M: "e a te chi te l'ha detto?"
D: "stamani è passata in negozio a trovarmi e, non glielo dire eh, ma è rimbruttita"...
Posso dirvi che ci saranno giornate che vi sentirete splendide, altre mattine in cui il solo alzarvi dal letto e guardarvi allo specchio vi farà venire la voglia di tornare sotto le coperte... ma se ci pensate questo avviene già anche senza aspettare un bambino.

Personalmente, adesso soprattutto (perchè ci sarà una prima fase in cui non sarete nè grasse, nè magre, a me senbrava di aver la pancia come quando bevevo due birre:)) ADORO LA MIA PANCIA... è vero ho detto arrivederci (non addio) al mio punto vita, ma tutto è armonico... e io mi sento bene con il mio corpo...
Non sono una da creme e cremine, ma adesso cerco di curarmi un pò di più, come dice L. (non molto felice di questo) mi"ungo" ogni giorno, soprattutto in quelle zone che a detta di tutti sono critiche. A natale ho comprato molti trucchi e se sono in giornata, mi piace anche sperimentare un pò.. cosa mai fatta prima d'ora.. Un maschiaccio come me è riuscita a riscoprire il proprio lato femminile e lo confesso... mi piace molto! 

3 commenti:

  1. Mai niente fu più vero...

    RispondiElimina
  2. Sul fatto che ad aspettare un maschio si rimbruttisce è vero, ma ho visto anche casi contrari. Mia mamma mi diceva che, proprio eprchè non avevo subito questa trasformazione, non le sembrava possibile che fossero proprio mashi entrambi...mah...però i detti popolari sono meravigliosi. se avrai bruciori di stomaco allora vuol dire che il bambino ha tanti capelli...oppure "male all'anca femmina non manca..."
    Anche io ho adorato la mia pancia fino all'ultimo secondo...e per quanto mi riguarda i primi mesi dicevo che ero solo un po' ingrassata...solo che ad un certo punto TUTTO diventa estremamente evidente ed estremamente piacevole da mostrare!

    RispondiElimina
  3. E' vero... a me all'inizio sembrava di aver la pancia di quando abbondi un pò con l'alcol... adesso invece l'adoro e mi piace mostrarla...

    RispondiElimina