domenica 20 marzo 2011

FRULLATO DI EMOZIONI = MIX DI FELICITA' E ANSIA...


Ebbene si.. ho l'ormone che si sta facendo letteralmente i fatti suoi senza minimamente tener conto delle mie volontà...

Un attimo sono felice e il momento dopo totalmente apatica... credo che sia normale ma non ne sono sicura... la curiosità di vedere il mio piccolino si  mischia ad una sorta di ansia da prestazione - se così la possiamo definire:):).
L. continua a dirmi di stare tranquilla... e per dieci minuti riesco a seguire il suo monito,  ma dopo il mio cervello è di nuovo in panne.... sarà che ieri c'era la super luna piena... 
Le mie emozioni e sensazioni sono come un frullato:

"Prendete fragole (felicità), banane (dolcezza), kiwi (ansia) e fateli a pezzettini, buttateli nel frullatore con latte (apatia) e per rendere il composto più cremoso aggiungete un pò (q.b) di gelato alla crema (adrenalina). Ricordatevi di mettere il coperchio, di chiudere il frullatore:) e di premere il tasto... Frullate a seconda della consistenza che volete dare alla vostra bevanda"... e il mix di emozioni è servito"!!!
(wow come ho descritto bene questa pseudo-ricetta, Benedetta Parodi in confronto è una principiante)...
Le dosi e di conseguenza cambiano ogni minuto... Risultato: una ricetta unica perchè il sapore non è mai lo stesso...
              

Nessun commento:

Posta un commento