ABOUT ME...


Sono Angel FUTURA e NORMALE MAMMA
Ci tengo  a specificare normale perché ho letto storie di ragazze o troppo giovani o troppo vecchie, o troppo ricche o troppo in crisi, o troppo innamorate o troppo single..
Io sono semplicemente una ragazza alla soglia dei 30 anni, con un compagno che condivide con me da sei anni i miei snervi e le mie passioni (ma soprattutto la mia quotidianità), uno/cento/mille lavori per arrivare alla fine del mese ma anche per coltivare la passione della scrittura, una famiglia media-italiana alle spalle e tanti amici.
E il mio blog racconta di questo.

In questa cornice poteva mancare un bambino? No, e così abbiamo deciso di provare eh… detto fatto… a maggio nascerà il nostro piccoletto… 

Ma per arrivare a questa tranquillità prima c’è stata la domanda spiazzante “E ora che facciamo” tanto grande è stata la sorpresa di essere rimasta incinta seduta stante… e da questa consapevolezza, con calma siamo partiti…

Era tanto che volevo scrivere un blog, ma rimandavo continuamente sino a quando una sera ho avuto l’illuminazione, e le mie dita hanno iniziato a picchiettare sulla tastiera… così è nato FROM 0 TO NINE…BECOMING MUM – Ora che facciamo? Un piccolo taccuino per Mamme In Divenire.
Si, perché per me è stato come essere alla guida di una macchina e passare da una velocità minima a una velocità massima in 9 secondi (= 9 mesi).
E fidatevi se vi dico che 9 mesi passano davvero in fretta!

ANGEL = MAMMA IN DIVENIRE...
Giornalista, copywriter, mi reputo razionale ma anticonformista. Innamorata dell'amore vado sempre avanti per la mia strada, ostinata ma sensibile cerco di essere sempre coerente e appassionata...