venerdì 14 gennaio 2011

MESI? NO SETTIMANE... AIUTO!!!!

Oggi sono di 24 settimane...
ecco un'altra cosa con cui dovrete convivere il calcolo delle settimane per capire a quanti mesi siete...
Oddio, ho appena scoperto di essere alla fine del secondo trimestre e cito testuali "quindi godetevi questo periodo dato che negli ultimi tre mesi metterete su molti Kg e non vi sentirete così a vostro agio e così libere nei movimenti come in precedenza".
Chiudo la pagina... e smetto di leggere...
Ho deciso di vivermi tutto alla giornata (come ho raccontato nel post "la vita è come una scatola di cioccolatini) ho tratto la conclusione che a volte è meglio non sapere... daltronde lo diceva anche Socrate "io so di non sapere" e se lo diceva lui beh, a me non resta che mettere i suoi insegnamenti in pratica...:):):)

Nessun commento:

Posta un commento