giovedì 6 gennaio 2011

SAPETE UNA COSA? NON ME NE FREGA NIENTE...

Un tempo, neanche troppo lontano, mi sarei incazzata tanto. Oggi non me ne frega fondamentalmente di niente... penso che ho questo dono dentro di me e che tutto il resto è secondario.
Oggi non è giornata...sarà l'ormone o sarò io che sono semplicemente un pò storta.
Una cosa strana però c'è: in passato avrei pianto e avrei sentito il bisogno di parlare con qualcuno, adesso invece no... non mi va di condividere il mio malessere... quando mi accade di avere questi sbalzi di umore mi piace "crogiolarmi" in questo limbo e sento io il bisogno di scrivere... da quando ho scoperto di aspettare un bambino ho riniziato a leggere e a scrivere... ho sempre scritto moltissimo, poi un giorno ho fatto della scrittura un lavoro e da allora prendevo carta e penna sempre meno. Fino a questi ultimi mesi... E' incredibile come mi venga di getto mettere nero su bianco i miei pensieri... non avrei mai creduto che la gravidanza fosse realmente un periodo così intenso.
Non so cosa percepiscono gli altri del mio atteggiamento, alcuni potrebbero leggerci menefreghismo, altri insofferenza e altri ancora una certa aria di sufficienza...mi hanno definita un pò sbruffona...ahhhhh ho riso davvero tanto pensando a come la gente non riesca a leggere nei miei occhi un banale nervosismo...
Magari un giorno rileggendo questi miei pensieri, ci guarderemo, ci capiremo e sorrideremo insieme:):):)

Nessun commento:

Posta un commento