venerdì 31 dicembre 2010

...L'ULTIMO GIORNO DELL'ANNO... No Alcool, No Salame... YES MUM...


Oggi è l'ultimo giorno dell'anno... ed è anche il mio ultimo giorno dell'anno, e di tutti quelli che verranno in futuro, da ragazza... GLI ALTRI SARANNO DA MAMMA...

Ma è anche un 31 dicembre pieno di novità:
- niente alcool... giusto un goccio di vino e un pò di spumante per bagnarsi le labbra - come diceva mia nonna quando ero piccola -;
- per non parlare dei sandwich da aperitivo che non potrò mangiare: banditi salame, prosciutto crudo, finocchiona e tutti i loro simili... largo a mortadella e al prosciutto cotto...;
- carne al sangue nemmeno a parlarne e mentre tutti se la gusteranno... io mangerò una bistecchina di maiale...
Impossibile da credere io che non bevo e non mi abbuffo di affettati di ogni specie... chi mi conosce stenta ancora a crederci...
MA MI RIFARO'.... VOGLIO UNA CENA A BASE DI MOJITO E SALAME....

BUON ANNO A TUTTI... ci rivediamo nel 2011... l'anno in cui diventerò Mamma....

p.s: Brindate anche per me... CIN CIN...

Nessun commento:

Posta un commento