domenica 2 gennaio 2011

IN TRE VERSO IL NUOVO ANNO... CIN CIN!!!!


Eccoci nel 2011... e siamo in 3... il numero perfetto per eccellenza... almeno così dicono e io voglio crederci...


serata in compagnia di amici tra conto alla rovescia e balli di gruppo... tutti volevano sentirlo ma lui niente: in pace totale con il mondo... sino allo scoccare della mezzanotte nessun calcetto o rumore di manine, ma dopo....
(Complice anche un pò di spumante - non potevo certo brindare al Mio Anno Nuovo con della semplice acqua naturale!!!!)
sembrava un balletto... come a dire EHY... CI SONO ANCHE IO... MI SENTITE???
E così si è creato un capannello di amici che volevano sentirlo... che bello...
Poi c'era Giulia, la bimba di un nostro caro amico, la nipotina di tutti, meravigliosa nei suoi quasi otto anni, che dopo essersi truccata insieme a me a casa, è stata tutta la sera a proteggerCI... diceva a tutti "non dite parolacce il bambino può sentire" o ancora "babbo ha scalciato.. io l'ho sentito".. tra una carezza alla pancia e un sorriso... è incredibile la sensibilità dei bambini, riescono sempre a stupirti...


Anche nel letto ha continuato a muoversi... piccino..... e L. con la mano appoggiata, incantato, a parlarci...
tra un nome e l'altro... - ancora non abbiamo deciso, anche se ormai il toto nomi si basa su due soltanto...
Mi sono addormentata con un vortice di pensieri in testa e poi ho realizzato che il mio piccoletto nascerà a maggio proprio come me... e ancora che sarà il regalo più bello per i miei 30 anni...


30 anni... un figlio... che 2011 mi aspettaaaa....

Nessun commento:

Posta un commento