lunedì 24 gennaio 2011

RULLO DI TAMBURI.............. IT'A A BOY...

La curiosità di sapere il sesso non l'avevo in maniera preponderante, ma L. voleva saperlo, i miei - soprattutto mio babbo - non stavano nella pelle e gli amici lo stesso...
Io sin dall'inizio ho avuto la sensazione che fosse un maschietto, le mie vere amiche anche, per non parlare di mia nonna che, avendo fatto nascere molti bambini, mi ha guardato e toccato la pancia e ha pronunciato la sentenza: "è un maschietto"...
Io parlavo sempre dandogli nomigli maschili, fagiolino, fagottino... non ci davo importanza, ma forse inconsciamente lo sentivo...
sarà stato questo famoso senso materno di cui tutte parlano?
Che dire, non c'erano più dubbi?
Quando il medico davanti al monitor mi ha chiesto se volevamo sapere il sesso, ho guardato L. per avere la sua conferma, mi sono girata e guardando il medico ho esclamato: "Ma è un maschietto" e lui: "davvero è un maschietto". Io ho sorriso... si vedeva in maniera nitida che era un bambino:):):) e L. si è illuminato di luce propria...
Ebbene si, ASPETTIAMO UN MASCHIETTO!!!
Siamo usciti dall'aospedale con un sorriso diverso, adesso sapevamo più cose sul nostro piccoletto... 
Vi risparmio i discorsi di L. sul fatto che fosse maschio... anche se ancora secondo me non ha ben chiaro il fatto che il "maschio è mammone per eccellenza".
Ridevamo e ci prendevamo in giro su come saremmo diventati... un pò stralunati, ma felici, di una felicità che non riesco a descrivere...






P.S: Adesso si che è partito il toto nomi... vedremo ci la spunterà:):)

Nessun commento:

Posta un commento